|
Originariamente inviata da oceanooo
|
|
Originariamente inviata da saienshi
|
|
Originariamente inviata da oceanooo
|
forse non sono stato chiaro.... il prodotto non ha scopi di coprire nessun fabbisogno, il fabbisogno lo devi comprire con ALTRI sistemi, poi OLTRE al fabbisogno integri con questo prodotto e vedrai se il calcio sale... con quattro cucchiaini sale nell mio 400 lt...
|
Usciamo dal discorso fabbisogno giornaliero. Non l'ho preso per quello anche se dalle istruzioni si capisce che si può utilizzare quotidianamente come buffer. Quello che dico è che leggendo le istruzioni sembra che tu non possa alzare il calcio più di un tot in una volta sola e quel tot è molto molto basso. E quindi pongo il problema delle istruzioni. Sono corrette?
Se tu mi dici che con 4 cucchiaini il Ca si alza nel tuo 400 litri bene. Di quanto?
|
perdonami ma mi sa che ti stai facendo un po troppi troblemi...
ne metti un po controlli se e poco il giorno dopo rimetti altro...non è salito? ne metti di piu... che conti vuoi fa? e poi per fare cose per sapere quanti micorgrammi di calcio in piu o in meno servono... troppe pippe mentali
io i migliori acquariofili che conosco hanno i test una volta all anno se si ricordano...
|
Va bhè! Che dirti caro oceano pacifico?! Sto facendo esattamente lo stesso che dici tu già da un pò. La pippa era sulle istruzioni e sui numeri ma non se nn ti diverte fare due conti è inutile che continuiamo sta discussione con questi toni. Saluti