Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-09-2012, 17:28   #10
saienshi
Guppy

Città: Milano
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da oceanooo Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da saienshi Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da oceanooo Visualizza il messaggio
forse non sono stato chiaro.... il prodotto non ha scopi di coprire nessun fabbisogno, il fabbisogno lo devi comprire con ALTRI sistemi, poi OLTRE al fabbisogno integri con questo prodotto e vedrai se il calcio sale... con quattro cucchiaini sale nell mio 400 lt...
Usciamo dal discorso fabbisogno giornaliero. Non l'ho preso per quello anche se dalle istruzioni si capisce che si può utilizzare quotidianamente come buffer. Quello che dico è che leggendo le istruzioni sembra che tu non possa alzare il calcio più di un tot in una volta sola e quel tot è molto molto basso. E quindi pongo il problema delle istruzioni. Sono corrette?

Se tu mi dici che con 4 cucchiaini il Ca si alza nel tuo 400 litri bene. Di quanto?
perdonami ma mi sa che ti stai facendo un po troppi troblemi...
ne metti un po controlli se e poco il giorno dopo rimetti altro...non è salito? ne metti di piu... che conti vuoi fa? e poi per fare cose per sapere quanti micorgrammi di calcio in piu o in meno servono... troppe pippe mentali
io i migliori acquariofili che conosco hanno i test una volta all anno se si ricordano...

Va bhè! Che dirti caro oceano pacifico?! Sto facendo esattamente lo stesso che dici tu già da un pò. La pippa era sulle istruzioni e sui numeri ma non se nn ti diverte fare due conti è inutile che continuiamo sta discussione con questi toni. Saluti

Page generated in 0,09061 seconds with 13 queries