Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-09-2012, 12:16   #7
gamberotto
Discus

L'avatar di gamberotto

Città: Milano
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 3/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da mavitt66 Visualizza il messaggio
Non è che per caso il "timido" ha le uova o gli avannotti in bocca.
In quella fase scansano il cibo.
Dagli un'occhiata, potremmo avere una lieta notizia....
Non lo so. Da quando li ho inseriti... uno dei due è sicuramente più schivo dell'altro. Uno è sempre in primo piano... l'altro appena mi avvicino scappa dietro la rocciata. Da sempre. Ora ogni tanto se mi avvicino scappa meno velocemente di prima ma è sempre al'erta. Non so quanto tempo tengono le uova o i piccoli in bocca ma due mesi mi paiono troppi-
Boh!!!!!!
Ciao
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da dolabello Visualizza il messaggio
Ciao, mi unisco alla discussione perchè da una settimana ho inserito una coppia nella mia vasca, dal negoziante mangiavano scaglie, da me le ingoiano ma poi le sputano... riesco a fargli mangaire solo artemia surgelata....

da cosa puo dipendere??

altra cosa, ho la vasca piena di mysys, secondo voi puo esser che si nutrino anche di quelli?
Anche se non ho provato con il congelato e io uso i granuli.... il comportamento è lo stesso. Qualcosa la mangiano comunque... in due mesi non sono deperiti..... se non avessero mangiato, sarebbero morti.
La mia prima coppia (comprata appena arrivata in negozio) mi è morta nel giro di dieci giorni. Non avevano toccato cibo. Questa coppia invece è del negoziante (della sua vasca personale che ha smantellato a luglio).
E nella sua vasca (li aveva da più di un anno) mangiavano di tutto. Secco compreso.
Ciao

Ultima modifica di gamberotto; 07-09-2012 alle ore 12:19. Motivo: Unione post automatica
gamberotto non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08852 seconds with 13 queries