Discussione: anniversario adozione
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-09-2012, 19:54   #4
gionni63
Ciclide

L'avatar di gionni63

Città: vignale monferrato
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Marco AP Visualizza il messaggio
Bravi, belli, BIS!!! Vienici a raccontare la tua storia anche su www.forumcani.it che così ne parliamo tutti insieme
volentieri lo faro' il prossimo fine sett
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da Geppy Visualizza il messaggio
Gianni, quello che avete fatto è stupendo e capisco anche l'avvilimento iniziale (quando, dopo tre giorni che avevo portato il mio Raoul nel capannone, me lo sono ritrovato "attaccato" con i dentini al braccio, per un attimo ho pensato che, forse, era meglio lasciarlo attaccato al palo dove lo avevo trovato).
Ora sono due anni che è con me, dopo 9 mesi di capannone è diventato il 3° cane di casa e non finirò di ringraziare mia moglie per avermi consentito di farlo vivere con noi.
Ah, è il cagnolino in avatar.... e pesa circa 65 Kg.....

Approfitto dell'occasione per chiedere a chi ci legge se per caso interessa un cucciolone di Rottweiler (bello quasi quanto Raoul e buonissimo) o un meticcio di pochi mesi più grande e mooolto bello!

Ce li siamo ritrovati fuori al capannone al rientro dalle ferie e stiamo cercando una sistemazione anche per loro.

Se interessano apro un thread a parte e posto le foto...... anzi, più tardi le posto anche su forumcani.it

Ah, si definisce veterinario comportamentalista....
grazie x la definizione esatta del veterinario,comunque e' stata estremamente paziente e capace ,senza di lei non avremmo saputo come comportarci

S.F.V

Ultima modifica di gionni63; 06-09-2012 alle ore 19:57. Motivo: Unione post automatica
gionni63 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09760 seconds with 13 queries