Discussione: Lgs 850
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-09-2012, 17:23   #25
Geppy
Imperator
 
L'avatar di Geppy
 
Registrato: Oct 2006
Città: napoli
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: LGMAquari
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Età : 69
Messaggi: 5.635
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 196 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
[peppe7577]Illuminazione 10x39
Quote:
Lo scambio dovrebbe essere di 1200 lth perché ho una tunze 3000lt a 3m su 1, 50m di prevalenza tenuto conto di curve ecc....
Cmq lo avevo misurato tempo fa....
Un problema potrebbe essere che lo scambio è troppo vicino alla quantità di acqua trattata dallo schiumatoio (900 l/h).
Devi misurare.

Quote:
Valori tutti a zero ovviamente sappiamo che non e' cosi' con i test convenzionali anche se i test questa danno, ora però sto cercando piano piano di alzare un Po no3 scrollando meno la zeolite e facendolo lavorare poche ore al giorno e sembra effettivamente che gli lps stanno meglio.....
(1) se i valori sono a zero, lo schiumatoio sta lavorando. Se sporca solo il collo può voler dire che c'è molto poco da schiumare e quindi non tracima, ma quello che si accumula nel collo è materiale asportato....; (2) cosa fai lavorare poche ore al giorno?

Quote:
ora non so se è perché questo skimmer è più adatto alla mia vasca e toglie meno nutrienti di quello che faceva il bk....
????? Lo schiumatoio (QUALUNQUE SCHIUMATOIO) non elimina nutrienti. Il principio di funzionamento è tutt'altro!

Quote:
Per il resto ora parlo con giangi io non ti avrei chiamato per il bicchiere se non fosse che me lo disse lui di chiamarti
Dietro istruzioni di giangi il bicchiere è partito oggi e dovrebbe essere in consegna domani.
__________________
________________________
NON SONO VECCHIO... SONO STORICO
Inutile discutere con uno stupido: prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza
Geppy non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,14395 seconds with 14 queries