Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-09-2012, 17:17   #11
K-Killer
Discus

L'avatar di K-Killer

Città: San Canzian d'Isonzo
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 8/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da zucchen Visualizza il messaggio
lascerei girare la vasca per un pò sbicchierata senza effettuare cambi d acqua ,per me hai sbagliato la scelta dello skimmer,un powercone in 300 litri
quello ti schiuma pure i vicini di casa ,il problema è che non ti fa mai creare una flora batterica equilibrata lasciando nel lungo periodo sempre il nitrito.
Originariamente inviata da riccardo86 Visualizza il messaggio
aspè mo vedemo se ce li ha gli NO2, però come ho detto prima sicuro sicuro ce stanno.
son rincasato prima solo per il gusto di rifare il test... allora gli no2 sono sempre li a 0.1!
Oggi ho dosato 3gocce di bak e basta e 0.25mL di zeostart3...
Lo skimmer sinceramente Cristian ce l ho da dicembre e non mi ha mai dato problemi,ne con berlinese ne con xaqua.... e infatti pure becks e altri utenti col mio stesso litraggio(circa 270netti) lo usano. PS: io non lo tengo mai a manetta comunque altrimenti schiuma acqua. tengo scarico tutto aperto o rimosso e potenziometro a tre quarti.il bicchiere in questo modo si sporca negli ultimi 3cm circa... lo schiumato non puzza il primo giorno che schiumo ma dopo 2-3 giorni dentro puzza molto di zolfo e di mer*a XD
questa è la descrizione che posso darti. in vasca c ho 11 pesci di cui due zebrasoma, quindi di cacca in giro ce n'è da schiumare.
Comunque i vostri suggerimenti mi fanno molto piacere.ora vedremo col passare dei giorni come va...
Intanto sospendo pcv amino e tutti gli altri al di fuori dello start,bak e food una tantum e vediamo se è li la causa. Poi se vi viene in mente altro fatemi sapere?
dalla panoramica gli animali fan tanto schifo? XD

Page generated in 0,10078 seconds with 13 queries