Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-09-2012, 16:50   #15
Tropius
Imperator

L'avatar di Tropius

Città: Brescia
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 3 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 10 Post(s)
Feedback 16/100%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
Ciao , la spedizione costa 17 euro , è un costo che riesci ad ammortizzare solo se prendi varie piante , su alcuni vasetti hanno prezzi vantaggiosissimi , ad esempio ho preso tra le altre cose un vasetto di mayaca , in cui c ' erano 30 - 40 steli e costava solo 1,99 euro.
Comunque , volendo in Italia puoi trovarla qui : http://www.tropicalnature.it/prodotto_scheda.asp?id=285 , però da questo sito non ho mai preso piante, solo i mangimi della borneowild per caridine
Grazie per la segnalazione.
Beh, non è che sia il prezzo più elevato che io abbia trovato. Sul sito www.aquaplante.fr la spedizione in Italia è di 21 euro e rotti! Hanno parecchie cryptocoryne particolari, come la "Chameleon", che è striata, la Husteriana (che è una cryptocoryne meravigliosa, verde sopra e rossa sotto). Però non ho comprato nulla, in quanto delle tre mail che ho mandato, non mi hanno mai risposto, e non mi sembra un buon comportamento.

Una Cryptocoryne spettacolare di recente introduzione sul mercato, è la Cryptocoryne Wendtii 'Florida Sunset', ma è ovviamente introvabile

Originariamente inviata da Amleen
Tropius, era tuo il tematico solo cryptocoryne?
Esatto! Proprio oggi mi sono arrivati due vasetti du Cryptocoryne Bullosa, ma ho il sospetto che non sia lei... le foglie sono lisce...
(Ale87tv)
Tropius non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09108 seconds with 13 queries