Discussione: per i moderatori
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-09-2012, 12:46   #11
CILIARIS
Imperator

L'avatar di CILIARIS

Città: trepuzzi -LE
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 61 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da DaveXLeo Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da CILIARIS Visualizza il messaggio
c"avrai i led sei pure de roma e prendi le talee de cristian ma sono sicuro che non c"hai i colori ne de valentina ne de cristian purtroppo ho questo presentimento

sei cascato nel trappolozzo Ciliaris

Ovvio che io mi sogno tutte le notti i colori e sopratutto la vasca tua e di Vale
purtroppo in 30 litri mi posso permettere 3 digitate e qualche altro SPS smarronato

Ho buttato giù l'intervento solo per buttarla un pò in caciara e portare solidarietà e difesa a Vale che è femminuccia

Invece tu a 48 anni ti va ancora di litigare con la gente
Guarda che se smetti di scaramucciare, magare sei simpatico e ti votano vasca del mese
...perchè la tua vasca se lo merita eh!!!
oh scherzo eh non te la prendere
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da valentina84 Visualizza il messaggio
Vedete, le litigate ogni tanto servono, poi ci vogliamo tutti piu' bene
ma infatti leo non volevo mica litigare con te era per rispondere a camiletti che deve capire che in un nano per la esigua grandezza più di quello non si può allevare cio lo dimostra che si allevano per la maggior parte montipore stillopore e seriatopore animali che prediligono acqua grassa per colorarsi.per le scaramuccie ogni tanto fanno bene importante che si ritorni amici.per la vasca del mese è cosa vecchia se le meritata la mia vecchia vasca quindi è giusto dare soddisfazione a nuovi utenti tranquillo non me la prendo
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da poffo Visualizza il messaggio
posso intromettermi??????

se riesco a venire a Cesena mi vorrei prenotare per il "calcio nelle palle a Ciliaris"...........l'ultima volta si è scanzato all'ultimo momento...ma stavolta c'è Zucchino che me lo ferma da dietro...aiutato da Fred che Zucchino sparisce dietro a Paolo......

scusate l'intervento ma non trovavo il sito per le prenotazioni.......
mortacci... c"eri quasi riuscito è sempre un vero piacere rivedervi, aspetto tutti i romani a cesena per un grande abbraccio

Ultima modifica di CILIARIS; 06-09-2012 alle ore 12:49. Motivo: Unione post automatica
CILIARIS non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,13513 seconds with 13 queries