|
Originariamente inviata da Side
|
Ero cosi convinto di essere un NoN Fumatore che dopo circa un anno ho fatto l'errore di fare un solo tiro dalla sigaretta di un' amico. Quel fottutissimo tiro è bastato per farmi ricominciare.
...questa è stata la mia esperienza.
|
Non capisco il perchè visto che da come lo hai detto, avevi smesso senza vederlo come una privazione.
Io, nella stessa situazione tua ho pure provato a fumare qualche sigaretta, una volta tra amici mentre si decideva dove andare, una volta in discoteca e così via....ma non mi hanno davvero detto più nulla. Mi facevano schifo e le buttavo a metà, probabilmente perchè così avevo deciso.
Forse la differenza stà nell'essere più o meno portato alla dipendenza e forse in questo io sono fortunato.
Resto comunque dell'idea che sia solo questione di essere davvero convinti di smettere. Quali che siano le motivazioni non importa, importa solo la determinazione e come dicevo, se non ne siete convinti al 100% e/o lo si vede come una rinuncia, lasciate perdere e continuate a fumare, almeno vi risparmiate un po' di nervosismo.....