Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-09-2012, 09:22   #2
Athos78
Discus

Città: Firenze
Azienda: No
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Athos78 Invia un messaggio tramite Skype a Athos78

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Daniel-T Visualizza il messaggio
Che bella passione!!! Complimenti!!!
Si, onestamente è mooolto divertende, ma alle volte è da suicidio .... in agosto a 40° all'ombra imbracati con la tuta da apicoltore e sotto indumenti pesanti oper lo meno a manica lunga a dover cercare le regine per metterle nella gabietta e fare il blocco della covata per 5/10 famiglie ...... è da suicidio .... si fa delle sudate ASSURDE!!
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da buddha Visualizza il messaggio
Sono molto affascinato dalle società animali (non includo quella umana , ma è proprio una cosa "a pelle", ho il terrore degli insetti..probabilmente sono paturnie da ex motociclista (tornerò ad esserlo) , quando d'estate mi trovavo sempre vespe nella giacca di pelle ..
E' qua la falla!!! E' di uso comune associare vespa e ape!!

La vespa ti punge quante volte vuole anche se gli stai sulle balle.

L'APE se ti punge muore e lo fa solo per due ragioni:
- stai aggredendo l'alveare;
- stai aggredendo lei e crede di essere spacciata;

in caso contrario non ti toccherà mai!! Pensa a quando la gente a primavera si avvicina alle macchie di rosmarino che ronzano d'api .... ci puoi passare anche a 20 cm o avvicinare la mano fin quasi a toccarle ... se ti va male ti fanno un giro intorno, ma se fai un passo indietro si allontana subito!!

Di contro quante volte mentre ti stai facendo i cacchi tuoi una vespa ti viene a ronzare intorno

Ultima modifica di Athos78; 06-09-2012 alle ore 09:26. Motivo: Unione post automatica
Athos78 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08861 seconds with 13 queries