Discussione: tasse balorde
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-09-2012, 22:54   #17
Alexander MacNaughton
Discus

L'avatar di Alexander MacNaughton

Città: Provincia di Torino
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da devistiger Visualizza il messaggio
. . . la maggior parte dei prodotti di consumo italiani sono robaccia e ce la fanno pagare molto per via del surplus creato dal nome italia.e questo non riguarda tutti i settori ma solo quelli che credo riguardino piu che altro una clientela media. . . .
Be' la giacca di Armani (signora marca come tante altre) che vedi con prezzi astronomici e poi leggi l'etichetta "MADE IN ROMANIA" ti fa girare l'anima che razza di mede in Italy c'è.

Originariamente inviata da devistiger Visualizza il messaggio
poi nella biotecnologia e settori avanzati siamo tra i migliori.ma alle persone normali non interessa piu di tanto, quindi sono a favore nell'acquistare prodotti esteri (tedeschi,francesi ecc..)purche non vengano dalla cina almeno che sia costretto

pero da come rispondi non sembra che ti girano anzi
Tecnologia... i nostri cari politici dicono che i giovani devono andare avanti sotto l'aspetto tecnologico, aprire aziende ... ma scusate i processori, scheda madri, gli obbiettivi per fotocamere, etc.. come cavolo è possibile che quì in Italia non riescie a crearne uno cacato ma dobbiamo prenderli tutti in tailandia, cina o giappone?
Perché quì nessuno li produce e dobbiamo comprarli per forza dall'estero?

Noi facciamo le ricerche, sviluppiamo i prodotti nuovi , e gl altri li producono? Ma siamo pazzi?

Page generated in 0,09929 seconds with 13 queries