Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-09-2012, 21:26   #10
pette
Discus
 
L'avatar di pette
 
Registrato: Jun 2012
Città: Padova
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: LA FINESTRA SUL MARE VIA VEGRA 16/32 35013 CITTADELLA (LOCALITA' POZZETTO)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2 + 2 dalla mia ragazza
Età : 35
Messaggi: 3.026
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 33 Post(s)
Feedback 6/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Danny85 Visualizza il messaggio
Carina,aggiungerei un po' più di muschio forse,aiuta molto le baby a trovare la pappa,per il resto mi piace.
Dietro all'anubias ce n'è molto, per questo la voglio togliere, è diventata ingombrante, appena libero la visuale posto un'altra foto, poi c'è del muschio di giava tra le crypto che essendo sotto le loro foglie non si vedrà fino a quando non spunta fuori

Originariamente inviata da camiletti Visualizza il messaggio
bella, ma PERCHE' l'acqua è opaca? ( SUCCEDE UN PO' ANCHE NEL MIO CARIDINAIO,MA NON è ESPLOSIONE BATTERICA...)
Non ho sciacquato volutamente la sabbia quando ho allestito la vasca, ma dopo due mesi non credo ci siano ancora particelle in sospensione, esplosione batterica no, ma magari una cultura di batteri si!

Comunque anto mi sa che hai ragione, ho cercato di riempire la scheda nel modo più dettagliato senza pensare che se fossero stati 4000K la luce sarebbe stata giallina! Chissà perchè con tutti i dati inseriti non hanno messo uno di quelli più utile...bah, mistero!
__________________
Tutti gli articoli di cui hai bosogno, o quasi, sono qui!!!
Vota per me e cambierò l'italia, la petizione si firma QUI
Il mio canale su Youtube
pette non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12076 seconds with 14 queries