Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-09-2012, 21:16   #1
erisen
Imperator

L'avatar di erisen

Città: Ancona (AN)
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 36 Post(s)
Feedback 8/100%
Invia un messaggio tramite MSN a erisen
Acquariofilo Nano dell'anno 2011

Annunci Mercatino: 0
-- Non sono uno 'Zoanthus-shop'!!! --

ciao a tutti ragazzi, perdonatemi il topic incaxxatino...

ormai è da almeno un anno che ricevo frequenti richieste di zoanthus da molti utenti tramite mp.
ho sempre cercato di essere disponibile e altruista entro i limiti concessi da tempo, disponibilità e pazienza... raramente ho venduto o chiesto qualcosa in cambio.

tuttavia quando si tratta di chiedere un favore per me - o peggio aspettarmi gentilezza e disponibiltà in caso di bisogno - non ricambia mai nessuno!

Ho gli zoanthus devastati per colpa dei nudibranchi, probabilmente clandestini dalla fiera di Cerea a giugno e guardacaso esplosi a mia insaputa proprio nel mese di agosto che ero via.... un classico.

Colleziono zoanthus da 3 anni, sono i miei coralli preferiti alla stregua delle acropore e ho pazientemente atteso che il giardino fosse florido e rigoglioso, smattendomici dietro per anni..... e ora in un mese è quasi raso al suolo e ho perso tra molti i miei preferiti, di cui alcuni introvabili.

nonostante questo, alcuni utenti hanno avuto il coraggio e la sfacciatagine di chiedermi ancora delle talee di zoanthus pur sapendo l'accaduto!!
Invece di arrivarmi proposte di ripopolamento, le persone continuano ancora sfacciatamente a chiedere anche laddove sono io stesso a rischiare di non avere più!

per favore smettetela e abbiate decenza, non sono nè il pozzo di San Patrizio per gli zoanthus, nè uno zoanthus shop.... e una volta tanto magari date la mano invece di tirarla col pugno pieno.

grazie
erisen non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11818 seconds with 15 queries