Discussione
:
per i moderatori
Visualizza un messaggio singolo
05-09-2012, 19:16
#
86
pietro romano
Bannato
Città: gallarate
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: Tsunami-Shop
Acquariofilo: Marino
Foto:
0
Albums:
0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback
0/0%
Annunci Mercatino: 0
Vendo
-
Acquisto
-
Scambio
Originariamente inviata da
CILIARIS
Originariamente inviata da
pietro romano
Vale ....una bella testata nei maroni di Paolo e lo annienti!!!!vai avanti per la tua strada....
------------------------------------------------------------------------
Paolo un conto sono le nostre discussioni ma con il gentil sesso non si fa!!!!cattivone!!!!
------------------------------------------------------------------------
Facciamo così:un bel brindisi allo zeospur in quel di Cesena e non se ne parli più.
hai ragione pietro a volte mi faccio trasportare magari poi ci ripenso è visto che valentina mi può essere figlia faccio pace però a cesena mi piacerebbe spiegargli le mie opinioni sui led
poi comunque pietro un pò è colpa tua che non vieni sul forum almeno litigo con te e lascio stare i ragazzi tanto alla fine amici più di prima è che c..zo ogni tanto ci vuole movimentare il forum altrimenti troppa noia
p.s. per chi si scandalizza per una litigata può benissimo non leggere e commentare tanto alla fine si ritorna amici come sempre
bei tempi....effettivamente non ci scanniamo piu'come una volta,ma almeno le nostre erano discussioni sui metodi di gestione,non su altro.....sto invecchiando.....ti ho persino fatto i complimenti per la tua vasca....mi sa che non sto bene.....
pietro romano
Profilo
Invia un messaggio privato a pietro romano
Visualizza messaggi di pietro romano
Page generated in
0,11914
seconds with
13
queries