|
|
Quote:
|
|
6 red cherry -2 babaulti green e una non identificata sono state sicuramente pure una bella spesa mi piacciono tantissimo!! .... ho inserito nell'acquarietto 4 cladophore ke tenevo nell'altro acquario sperando di accellerare i tempi infatti a parte il ghiaietto nero 4 rocce vulcaniche e una cladophora nn c'era altro ...il filtro è un micron con spugna e cannolicchi (rotti in un sacchetto) non erano inclusi nel filtraggio, li tenevo nel filtro esterno dell'altro acquario x quando avrei deciso di riavviarlo ... x evitare ke le caridine entrino nel filtro ho messo della rete (di quella delle bomboniere sulle aperture ) spero di gestire la cosa nel migliore modo possibile
|
Bene, le red cherry sono resistenti, una settimana in una bacinella non darà nessun problema, invece le babulti green sono un po' più delicate ma ce la faranno senza problemi ; mi raccomando cambia un po' d'acqua al giorno alla bacinella.
Non ci saranno problemi neanche quando le sposterai nella vasca grossa, infatti non c'è il rischio di ibridazione, ed in più vivono tranquillamente con acqua di rubinetto.
Ciao,
Francesco