Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-09-2012, 17:34   #2
SunGlasses
Pesce rosso

Cittā: Orbetello
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
aiaiai... non si tratta di multidentata (ex japonica) ma di un macrobrachium, dalle foto non riesco a distinguere se laar o lanchestri... ma sicuramente č un macrobrachium. Hanno dieta estremamente onnivora, a me han pulito una vasca dalla lenma, si arrampicavano su arredi e fili per arrivarci ^^' ma... amano anche cacciare attivamente di tutto, dalle lumachine ai piccoli pesci e, se riescono, magari mentre dormono, anche pesci grandi quanto loro!
A meno che non si tratti di una sorta di gravidanza isterica, in poche parole, che la femmina non abbia sceso uova non fertili... hai sicuramente anche un bel maschietto nel gruppo di gamberetti che ti hanno passato!
Stiamo contattando aziende del settore per eventuale mostra-mercato, quest'anno sarā possibile acquistare prodotti ed animali, appena possibile saranno forniti tutti i dettagli. Se t'interessa esporre animali o sei un'azienda interessata contattami in pm
SunGlasses non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10980 seconds with 13 queries