Discussione: per i moderatori
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-09-2012, 15:01   #11
rip
Pesce rosso

Città: sesto san giovanni
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 4 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Animali facili o difficili è un discorso senza senso, una ******* (scusatemi) frutto di un modo "malato" di vivere questo hobby, come se si dovesse dimostrare chissà che cosa. Ogni animale, pesce, corallo mollusco o crostaceo che sia ha delle esigenze che vanno rispettate se si decide di tenerlo nella propria vasca, non è questione di facile o meno. Anzi, se un animale è considerato "difficile" perché ha poche possibilità di sopravvivere, allora è doppiamente riprovevole chi decide di acquistarlo per sentirsi dire bravo.

[QUOTE=valentina84;1061805101]
Originariamente inviata da CILIARIS Visualizza il messaggio
poi piacerebbe farmi anche 4 chiacchiere con quel tizio che nel post di federico è stato bono a dire che ho solo Hystrix rosa e nient'altro, che non posso permettermi di parlare perché non ho animali difficili e nemmeno colorati.la gomezi la plana la millepora l'efflorescent, le tenuis, le stylophora sono animali semplici alla portata di tutti? non penso proprio.
questi sono i punti che vorrei chiarire con te paolo, poi puoi anche dire che le plafo led vanno bene per illuminare i condomini, non me ne po frega' di meno
sicuramente nemmeno non ci sono andata leggera nei tuoi confronto e me ne dispiace
rip non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12215 seconds with 13 queries