Ciao queste sono un paio di foto di un mese fa tanto per darti un idea..... non fare caso al vetro dietro che per pigrizia non ho più pulito :) lo farò quanto prima....
Ho scritto 800 900 perché oscillava da 800 a 900....sicuramente non è precisissimo ma da 600 a 800 ce ne passa...se prendi in esame il deltec che viene dichiarato dalla casa per 600lth e il flussimetro mi dava 700 diciamo che sovrastima di circa 100lth ecco perché mi sono detto che questo skimmer (venturi o girante) possa avere qualche problema in quanto se mi da 600 e sovrastima pure qualcosa che non va ce'.... a meno ceh questa pompa o questo skimmer effettivamente trattino questa quantita' di aria che poi non è un problema per me perche' sono piu' che sicuro che siano anche sufficenti per la mia vasca...ma è solo per capire dove sta il problema
Cmq da quando ho aperto la pompa sembra andare meglio, nel senso che ora non mi sporca solo il collo.... e non vedo più quella turbolenza alla base del collo che normalmente si vede nel corpo, che è stata poi la cosa che subito mi ha fatto pensare ad un problema ora non so se all'aspirazione o al venturi o ad altro. quello che so è che mi era già capitato con un altro skimmer quando avevo il venturi sporco, quindi un problema nell'aspirazione.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2