Discussione: per i moderatori
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-09-2012, 14:23   #73
valentina84
Discus

L'avatar di valentina84

Città: roma
Azienda: no
Acquariofilo: Marino
Foto: 9 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 8 Post(s)
Feedback 7/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da CILIARIS Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da pietro romano Visualizza il messaggio
Vale ....una bella testata nei maroni di Paolo e lo annienti!!!!vai avanti per la tua strada....
------------------------------------------------------------------------
Paolo un conto sono le nostre discussioni ma con il gentil sesso non si fa!!!!cattivone!!!!
------------------------------------------------------------------------
Facciamo così:un bel brindisi allo zeospur in quel di Cesena e non se ne parli più.
hai ragione pietro a volte mi faccio trasportare magari poi ci ripenso è visto che valentina mi può essere figlia faccio pace però a cesena mi piacerebbe spiegargli le mie opinioni sui led poi comunque pietro un pò è colpa tua che non vieni sul forum almeno litigo con te e lascio stare i ragazzi tanto alla fine amici più di prima è che c..zo ogni tanto ci vuole movimentare il forum altrimenti troppa noia p.s. per chi si scandalizza per una litigata può benissimo non leggere e commentare tanto alla fine si ritorna amici come sempre
vedi paolo, a me non interessa sapere ciò che pensi sui led, puoi pensare anche che facciamo schifo e che non ci sono vasche degne di nota, ma c'è modo e modo di dire le cose, con gentilezza senza imporre il tuo pensiero come verità assoluta.
chiariremo sicuramente il fatto che hai detto che gli animali che ho io sono presi e fotografati per la vasca del
mese,chiariremo il fatto che ti porta a pensare che tra 6 mesi la mia vasca non sarà così ma andrà peggiorando e gli animali o smarroneranno o moriranno sicuramente.
chiariremo anche il fatto che la foto che hai postato ritrae la vasca a 6 mesi, ora ha un anno e ha trovato la sua stabilità
essendo tu un acquariofilo di vecchia data, dovresti ben sapere che una vasca prima di un anno è in piena
maturazione ed evoluzione,quindi anche tre mesi fanno la differenza.
chiariremo soprattutto che ci sono anche altri animali non presi da cristian, difficili che si trovano nella mia vasca sin dall'inizio.
poi piacerebbe farmi anche 4 chiacchiere con quel tizio che nel post di federico è stato bono a dire che ho solo Hystrix rosa e nient'altro, che non posso permettermi di parlare perché non ho animali difficili e nemmeno colorati.la gomezi la plana la millepora l'efflorescent, le tenuis, le stylophora sono animali semplici alla portata di tutti? non penso proprio.
questi sono i punti che vorrei chiarire con te paolo, poi puoi anche dire che le plafo led vanno bene per illuminare i condomini, non me ne po frega' di meno
sicuramente nemmeno non ci sono andata leggera nei tuoi confronto e me ne dispiace

Ultima modifica di valentina84; 05-09-2012 alle ore 14:52.
valentina84 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09951 seconds with 13 queries