Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-09-2012, 13:35   #1
Athos78
Discus

Città: Firenze
Azienda: No
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Athos78 Invia un messaggio tramite Skype a Athos78

Annunci Mercatino: 0
Altre fotine dei miei animaletti extra acquario

La stagione estiva si sta avviando alla sua conclusione e con essa ripongo tutti gli attrezzi/attrezzature che mi hanno tenuto occupato con le mie Apette per tutta l'estate.

Da 6 famiglie con cui ero partito a primavera ho toccato l'apice con 10 un mese fa, ma purtroppo con il blocco artificiale della covata, ho perso tre famiglie probabilmente perchè alla sua liberazione ho trovato la regina morta. Rimpiazzare la regina in questa fase dell'estate è ormai troppo tardi.
Inoltre mi sono anche perso anche un paio di sciami che non scono riuscito a riprendere

Tutto sommato direi che non mi posso lamentare. L'esperienza aumenta e la produzione di miele anche.

Approposito!!!! Io sarò a Cesena domenica quindi se qualcuno ne volesse qualche barattolo mi faccia pure sapere con un MP

Sotto aggiungo alcune fotine delle operose in azione e, nell'ultima, inca**ate nere per il furto di miele

Page generated in 0,11122 seconds with 15 queries