Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-09-2012, 13:34   #8
giangi1970
Stella marina

L'avatar di giangi1970

Cittā: Cavallino-Treporti
Azienda: AQUARIUMCORALREEF
Collaboratore azienda: Si
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 3
Etā : 54
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 5 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a giangi1970 Invia un messaggio tramite Skype a giangi1970

Annunci Mercatino: 0
Primo...vi ringrazio tutti...
Lo so' che dovrei fregarmene di cosa dicono gli "invidiosi" e solo di quello che dicono i clienti/amici....ma non ce la faccio...
Sara'che non riesco ad avere la "cattiveria" che un commerciante dovrebbe(che tristezza) avere...ma proprio non ci riesco...
Per gli spiritosoni di Dany e Miki....
I neuroni i se sa' in conflitto tra de eori se decidar de comandar el pippo se avvisarme che me scampa da andar in bagno e farmea dosso...

Alberto...effettivamente le pagine aperte son 3...una mio sito ...una Ap..l'altra.........hahahaha
Per carita'....non son perfetto(mi aspetto un commento di Paolo Marzocchi adesso!!!!) e devo sicramente migliorare e imparare molto anche io.....
Ma c'e' gente che deve imparare a stare al mondo...e io posso permettermi di guardare in faccia le gente..non come altri....

Deborinaaaaaaaaaaahhhhh.....tu lo sai meglio di me cosa vuol dire aver a che fare con le malelingue...e lo sai che io la penso esattemente come te...la serieta' di un negoziante si dimostra coi fatti NON con le parole!!!!

Page generated in 0,10038 seconds with 13 queries