Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-09-2012, 12:56   #12
skabe
Pesce rosso

L'avatar di skabe

Cittā: cagliari
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 5
Etā : 37
Foto: 5 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
ultimamente le spese per mantenere questi 3 acquari conclusi sono pari a zero a livello di manutenzione, al mese non speno neanche un euro per fertilizzare e le piante sono rigogliose e crescono, dato che ho scelto specie che se tenute nel modo giusto durano una vita anche se crescono lentamente , non spendo in bombole di co2 non spendo per acqua osmotica o vari impianti, per il discorso della corrente non spendo neanche tanto perche gli acquari con filtro e riscaldamento sono solo 5 gli alrti 5 solo filtro e luce bassissima perche sono d acqua fredda.. a me non interessa avere un acquario ma piu acquari perche oltre a i diversi layout personalmente mi piacciono molto i pesci e gli anfibi quindi diciamo che ho dedicato le vasche alle specie che mi piacciono di piu ....

il senso non era vvoler essere come takashi amano o volermi paragonare, appunto che lui spende un sacco di soldi che una volta allestiti non durano .. volevo solo dimostrare che si possono avere acquari esteticamente belli anche poco dispendiosi..
skabe non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10453 seconds with 13 queries