Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-09-2012, 11:03   #35
nemo.farfalla
Pesce rosso

Città: Padova
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 8 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Simone77 Visualizza il messaggio
Nel post accennavo al fatto che con poco cibo l'utente avesse avuto un'alta percentuale di sopravvivenza, ma con poco sviluppo, quello che ho voluto evitare di dire é che, secondo me, quei pesci avranno probabilmente un alta percentuale di mortalità dovuta ai problemi di vescica.

Nel senso che avendo avuto una sorte di sottosviluppo da piccoli, dovuto alla scarsezza di cibo, poi presenteranno problemi quando saranno più grandi?
Il problema é che certe "predisposizioni" prima o poi escono fuori ed ecco che ci si trova con un sacco di post di gente che ha quel tipo di problema.
Sono d'accordo, penso infatti che per l'ultimo rosso che mi è morto qualche mese fa, così come per il "fratello di provenienza", morto qualche mese prima, in realtà non avrei potuto fare niente di più di quello che ho fatto.
Il mio acquario non ha valori esatti specie quanto a nitrati, ma loro due sono sempre stati cagionevoli, hanno sempre avuto qualche problema che ciclicamente si ripresentava nel nuoto o nel galleggiamento e secondo me questo è dipeso anche dalla cura che hanno avuto prima di arrivare a casa mia - presi in due momenti diversi ma nello stesso negozio. Perchè ci sta che uno possa essere più forte di un altro, però -facendo le corna- i due che ho adesso, presi da altre parti non hanno mai avuto problemi.
nemo.farfalla non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09892 seconds with 13 queries