Penso senza volerti offendere che non si possano paragonare ad allestimenti all'Amano perchè quello di Amano è uno stile difficile da imitare anche perchè non bada a spese.Comunque devo dire che mi pioacciono tutti e 3 anche se ad essere sincera spesso mi piacciono più le prime foto che le ultime.Il 20 lt per esempio nella prima foto era molto carino,eri riuscito a dare un grande senso di profondità e sembrava molto naturale,i cambiamenti successivi hanno toloto un po' quell'effetto.Nei primi due aggiungerei lo sfondo nel vetro posteriore,anche un semplice cartoncino.Comunque devo dire che non sono d'accordo con Marco Conti,anche io nel mio 200 lt prima avevo un'illuminazione forte un sacco di piante e un protocollo di fertilizzazione,poi ho ridimensionato il tutto e adesso ho una vasca che mi soddisfa,non richiede interventi continui e posso permettermi di avere anche altre due vaschette più piccole,mi sento più soddisfatta ad averne 3 gestite in modo low cost che una molto dispendiosa.
|