05-09-2012, 00:03
|
|
Discus
Città: roma
Azienda: no
Acquariofilo: Marino

Post "Grazie" / "Mi Piace"
Mentioned: 8 Post(s)
Annunci Mercatino: 0
|
|
Originariamente inviata da CILIARIS
|
|
Originariamente inviata da valentina84
|
Ciliaris, io non ho mai avuto nulla contro di te, anzi mi sono anche complimentata per la tua vasca, pero' se dici che vedi risultati scarsi e fai di tutta un erba un fascio ci rimango male se permetti. puo' non piacere, ma non va offeso il lavoro altrui.
c'e' modo e modo di dire le cose, tu usi sempre toni piuttosto provocatori quando critichi gli altri ed e' normale che qualcuno, in questo caso io ci rimanga male e ti risponda in maniera piccata.
Non ho mica chiesto io di diventare vasca del mese, me l'hanno proposto, e vuol dire che la mia vasca tanto penosa non e'.
Le acropore di cristian sono da maggio o da giugno ora non ricordo in vasca, sono cresciute, hanno mantenuto un ottimo colore, una e' anche migliorata.
se non fossi stata in grado di tenerle non credi che in 3 mesi sarebbero smarronate, tirate o morte?
ripeto che non ho alcun timore a mostrare la mia vasca tra 6 mesi, un anno... anzi credo che mi dovrai delle scuse, se sei una persona onesta e sincera.
sinceramente sono stufa di tutto quello che mi si dice dietro
che prendo acropore per fare le foto
che perdo la vasca per zeovit
che ho i led di nuova generazione con gli uv
e tante altre.
io mi sono fatta il culo nel mio piccolo con questa vasca, ne ho passate di tutti i colori, puo' non piacere e puo' risultare una "caccoletta" in confronto a vasche del calibro di franco che mi prende anche in giro
ma a me va bene uguale, ma non accetto proprio di essere sminuita o trattata come una che bara, perche' non sono proprio quel genere di persona e ci metto l'anima in quello che faccio.
------------------------------------------------------------------------
Paolo spero che non vorrai menare una donna di 1, 56
|
senti valentina diciamo che abbiamo sbagliato entrambi è amici più di prima poi quando ci troveremo a cesena ci faremo una bella chiaccherata riappacificatoria senza menarci prendendo un bel caffè  
|
certo che non ti meno Paolo, pero' se mi fai arrabbiare ancora visto che sei alto ti posso dare i calcetti sugli stinchi 
|
|