Discussione: per i moderatori
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-09-2012, 23:04   #16
CILIARIS
Imperator
 
L'avatar di CILIARIS
 
Registrato: Jun 2006
Città: trepuzzi -LE
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 60
Messaggi: 6.546
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 61 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da valentina84 Visualizza il messaggio
da zucchen ho preso solo 3 animali, un efflorescent, una millepora e una boh, tutt'ora coloratissime, e lo puoi vedere nel topic della vasca del mese. prese a maggio--------> ora siamo a settembre, avoja a smarronare in 4 mesi. se vuoi posso anche fare foto ora e postartele
gli altri animali sono stati tutti venduti per fare spazio ad animali piu' interessanti e difficili



A ciliaris te brucia che avevi la vasca marrone con i led eh?


facile fare lo splendido con l'illuminazione da stadio eh


puoi chiedere a chi vede spesso la mia vasca dal vivo se gli animali sono smarronati
1 questi sono i miei animali sotto i led per quei pochi mesi che li ho avuti sul nuovo allestimento ripartendo da talee:




















come vedi non sono smarronati eoppure mezzi morti come dici tu sicuramente qualcuno lo cambiato ma non perchè morto ma perchè ho preso altre talee più belle,negli ultimi 4 anni dopo il disastro zeovit ho perso un solo animale ed è la valida che cè sull"atollo centrale che ho perso dall"oggi al domani senza capire il perchè come vedi io non mi nascondo di niente
2 punto non faccio lo splendido con l"illuminazione da stadio anzi se facciamo la proporzione watt x litri d"acqua tu hai molta più luce di me così come tanti utenti.
3 non mi interessa adesso come sono i tuoi animali ne parliamo tra 5- 6 mesi
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da valentina84 Visualizza il messaggio
ecco ciliaris, la mia schifosissima vasca stasera, tutta marrone.
come puoi vedere gli animali di cristian sono belli colorati a distanza di parecchi mesi, poi notare uno spostamento, la millepora verde al posto della valida, e al posto della millepora una loisette regalatami da un amico mezza morta e smarronata un paio di settimane fa, e gia' sta schiarendo e mettendo le punte di crescita.
la tricolor l'ho venduta perche' purtroppo in una vasca di poco piu' di 200lt lo spazio e poco
. l'alternativa era incollarla al vetro

riproponimela al nuovo anno specialmente gli animali di cristian il resto non lo considero neanche campano anche con i lumini p.s. non cè bisogno di saturare le foto le rovini è basta
__________________
IO USO ACQUA DI MARE
LA MIA VASCA:http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=433858

Ultima modifica di CILIARIS; 04-09-2012 alle ore 23:10. Motivo: Unione post automatica
CILIARIS non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,14203 seconds with 14 queries