Discussione: per i moderatori
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-09-2012, 22:24   #10
CILIARIS
Imperator
 
L'avatar di CILIARIS
 
Registrato: Jun 2006
Città: trepuzzi -LE
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 60
Messaggi: 6.546
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 61 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da valentina84 Visualizza il messaggio
visto che la mia vasca fa schifo, faccio le foto agli animali appena presi, come acquariofila non valgo nulla, chiedo gentilmente di togliere il mio articolo dalla vasca del mese e la cancellazione del mio account.

grazie
allora ho ragione che hai la coda di paglia e quando non ti conviene minacci di fare la vittima ti sei voluta intromettere in una risposta data con sincerità su una vasca che poi non avevo detto nulla male è lo dimostra la risposta di federico che mi ha dato,mi hai attaccato dandomi del presuntuoso arrogante dicendomi di scendere dal piedistallo e che ti avevo rotto i maroni senza che io ti avessi detto nulla hai postato foto della mia vasca appena allestita per dire che ho animali smarronati e che li cambio in continuazione facendo l"ironica e la brillante ora dimmi tu 2 cose: questa è la tua vasca 3 mesi fà dico 3 MESI Fà con 4 montipore 2 seriatopore 2 stillopore e la cactus mezzi smarronati


a giugno hai preso 5 - 6 animali di zucchen belli colorati e hai postato le foto per la vasca del mese e ancora adesso ti pavoneggi e mi attacchi dicendomi di scendere dal piedistallo che non sono capace ecc ecc., vedi mia cara valentina io la mia esperienza e la mia gavetta lo dimostrata nel tempo è la mia vasca ne è la dimostrazione con le foto postate negli anni,ora dimostrami la tua bravura tra 5 - 6 mesi facendomi vedere le foto della tua vasca con animali cresciuti sotto i tuoi led e non dentro ad altre vasche
------------------------------------------------------------------------
a dimenticavo!!!! spiega agli altri utenti il perchè di questa discussione senza fare la vittima piagnucolando mostra i maroni e la voce grossa come hai scritto sull"altro post
__________________
IO USO ACQUA DI MARE
LA MIA VASCA:http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=433858

Ultima modifica di CILIARIS; 04-09-2012 alle ore 22:31. Motivo: Unione post automatica
CILIARIS non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,14329 seconds with 14 queries