Tres bien... acquario montato, riempito e decisamente piantumato... posto un po' di foto anche perché vorrei dei consigli su come comportarmi con le piante che ho preso, oltre a sapere che ne pensate dell'allestimento

Questo è l'acquario così come si presentava circa 2 giorni fa... spero che il pavimento regga, in teoria è vicino ad una parete portante, ma sotto c'è un vuoto...

Primo allestimento... decisamente poco convincente, composto da roccia (in resina) legno (comprato in negozio insieme alle piante e il resto non l'ho bollito perché volevo avere un acqua leggermente colorata, ma è rimasta limpida...) per le piante, ho optato per la Vallisneria gigantea (a sinistra) un muschio dal dubbio nome di spicy moss (ed in effetti profuma ) e poi (non uccidetemi per piacere) due piante di cui non so il nome... quelle accanto al tronco di color verde scuro e quelle accanto al filtro che sembrano Echinodorus, ma sono certo che non lo sono...
POco soddisfatto di come si presentava (troppo vuoto) ho optato per comprare altre piante, altra vallisneria per infoltire l'angolo a sinistra (voglio renderlo una sorta di boschetto di piante) e della Echinodorus grandiflorus che ho sistemato accanto al filtro per mascherare un po' anche il muro dietro. posto le foto,

dettagli del boschetto di vallisneria e roccia

e poi il fatidico quesito, cosa sono queste? Purtroppo non riesco proprio a ricordarmi il loro nome... qualcuno può aiutarmi?