Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-09-2012, 12:24   #15
zell84
Guppy

Città: Torino
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Skype a zell84

Annunci Mercatino: 0
micosi non è di sicuro perchè ho visto le immagini su internet di questa lanuggine e sui miei pesci non è presente.
a vedere le foto è più simile ad ichtyo

sono andato questa mattina a prendere il medicinale e dopo il cambio da 100 litri di ieri l'acqua nella vasca è tornata limpida.
il medicinale è stato correttamente inserito(20 gocce ogni 100 litri per 450 litri).
il riscaldatore da 300W è stato messo a 30 gradi anche se fatica a superare i 27 gradi in vasca per ora(portato a 30° poche ore fa)

domani ripeto il trattamento con il medicinale non nutrendo i pesci come descritto...

ora i laby su cui sono evidenti i puntini bianchi(per ora tutti vicini nella parte posteriore dei fianchi)sono 2,segno che tutta la vasca e contaminata.le luci le lascio spente ed ho tolto la spugna nera(carbone) come detto.

guardando più attentamente i pesci è stato evidente notare che sono puntini bianchi,la poca definizione degli stessi era dovuta alla livrea giallo chiara dei laby ed al fatto che sono tutti concentrati in poche zone(al momento il pesce più infetto ha circa una decina di puntini riuniti in 3 zone.

Ultima modifica di zell84; 04-09-2012 alle ore 13:24.
zell84 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,62845 seconds with 13 queries