Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-09-2012, 11:39   #4
Gmarinac
Batterio

Città: Forlì /// Anzano di Puglia
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Grazie mille per la risposta tempestiva :)
Beh, per quanto riguarda le forme nane, esistono, i pesci gatto no... Ma i ciprinidi lo fanno, lo riporta anche wikipedia e poi lo sentii in un documentario, c'è un modo per vedere se i pesci sono giovani o meno? Oltre alle dimensioni intendo...
Per quanto riguarda l'illuminazione non so proprio che dirti, l'acuqario ha almeno 10/15 anni, c'è un neon, ma a me sembra molto alla Carlona! Niente riscaldatore, termostati ecc...
La pompa è regolabile, 4 gradi di intensità e io ce l'ho al minimo, l'apparato di filtraggio è formato da una spugna e una cartuccia in carbone, ha anche un tubicino da mettere all'esterno per una migliore ossigenazione e devo dire che funziona benissimo, l'acqua è limpidissima... I pesci gatto, che sono i più piccoli sembrano soffrire la corrente che genera il filtro più delle carpe. Dici che va sostituito?
O meglio che modifiche potrei fare per rendere più abitabile la vasca? Tipo, che illuminazione, filtro, fondale, piante ecc... Scusa l'ignoranza ma cosa sono i cannolicchi? ^^"
Gmarinac non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09342 seconds with 13 queries