Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-09-2012, 11:13   #34
blackstar
Discus
 
L'avatar di blackstar
 
Registrato: Jul 2011
Città: Firenze
Acquariofilo: Dolce
Età : 41
Messaggi: 3.494
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 5 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
a me sembra che ti siano stati dati consigli utili e di cui fare tesoro.... non sei obbligato però a riportare il tuo pesce in negozio dato che ci sei affezionato.... un alternativa c'è ed è dargli una nuova sistemazione, una vasca più grande ed allestita ad hoc per un gruppo di discus....

i discus vorrebbero vasche a loro dedicate anche perchè vivono a temperature piuttosto altine (28-30 gradi) temeprature poco tollerate da molti pesci e piante, è per questo infatti che gli allestimenti per discus sono molto spogli, al massimo ci trovi qualche echinodorus

io non aggiungerei altri pesci alla tua fauna...o meglio lo dopo aver tolto il discus


Quote:
da 1 settimana ho eliminato il filtro interno originale della casa , sostituendolo con un bel filtro tetra ex 700 di cui sono soddisfatto per il lavoro che offre e la silenziosita' che possiede;regolo la portata dell'acqua a 3/4 di mandata per eliminare la patina oleosa che si crea in superficie.
il filtro esterno è stato fatto maturare prima di eliminare definitivamente il vecchio filtro?
__________________
blackstar non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,11740 seconds with 14 queries