Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-09-2012, 09:03   #6
Enza Catania
Ciclide

L'avatar di Enza Catania

Città: SUD
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 5/100%

Annunci Mercatino: 0
Ciao, ..non è che volevo fare la scienziata.......è solo che, non vedendoti molto convinto, ho cercato di spiegarti le motivazioni....insomma le piante..sono delle macchine biochimiche, per farle partire per bene, ci vuole la luce giusta.

Visto che hai la possibillità di mettere due neon, l'ideale è averli tutti e due, quindi lascia il 6000 e sostituisci il 10000 con un 4000.

Avrai, comunque un cambiamento di percezione del colore in vasca, visto che l'altro neon è un fitostimolante.
Per maggiori dettagli, apri un post nella sez. "illuminazione" così, magari se ne discute dettagliatamente.

Ritornando al discorso della CO2, quando si hanno tutti gli elementi giusti in vasca, quindi luce, fertilizzazione appropriata, certamente la CO2 aiuta molto le piante, questo, però, non vuol dire che è indispensabile...ho visto acquari bellissimi e pieni di piante anche senza CO2.

Tutto ciò che è "diverso" ci arricchisce poichè ci pone davanti realtà alternative su cui riflettere
ne sarai avverso solo nel caso in cui contrasta con i tuoi interessi personali, in quel caso, la denigrazione è l'arma per non gestirlo
Enza Catania non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10049 seconds with 13 queries