Discussione: Kit Probidio
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-09-2012, 00:05   #10
CIKO
Discus

L'avatar di CIKO

Cittā: alessandria
Acquariofilo: Marino
Etā : 45
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 6/100%
Invia un messaggio tramite MSN a CIKO

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da matty695 Visualizza il messaggio
OK, grazie mille. Quindi compro i Biodigest e Bioptim, ma se dici che il marine deluxe che non č chissā quale prodotto, non č forse meglio acquistare un'altra marca? Me ne diresti altre valide, grazie....
Ti sembrerā strano, perché la vasca non ospita ancora animali, ma, dovendo ordinare altri prodotti online, avrei voluto prendere anche l'alimentazione dei coralli!
Il problema č che l'alimentazione per i coralli č mirata e quindi se non sai ancora cosa mettere č difficile poterti consigliare,almeno lo č per me.
Ci sono prodotti utili ai polipi di lps altri per sps altri ancora per pocillopore etc...
In genere chi alleva lps e sps va giu di "pappone" come il reefboster pittosto che spendere soldoni in boccette varie,ma nel tuo caso che devi ancora partire rischieresti di inquinare troppo la vasca.
Piuttosto se vuoi č meglio che ti procuri qualcosa a base di phytoplancton che č l'alimentazione base per tutti i coralli,poi quando avrai delle colonie precise potremo indirizzarti su certi prodotti mirati

Page generated in 0,08677 seconds with 13 queries