|
Grazie mille :)
Per quanto riguarda l'immissione dell'acqua dalle foto non si vede, colpa mia! :)
nel retro dello skimmer, alla base della colonna di contatto ho praticato un foro
dove ho inserito un innesto per un tubo che va direttamente alla pompa in vasca, in modo da poterla staccare comodamente per eventuale manutenzione;
Per quanto riguarda le osservazioni innanzi tutto ti ringrazio perchè avevo perso le speranze di un possibile consiglio :)
Premetto che non avevo idea delle proporzioni da rispettare, però per quanto riguarda la schiuma raggiunge tranquillamente il cono non appena lo scarico
viene ostruito leggermente anche se il bicchiere si è riempito per lo più di acqua leggermente torbida e penso proprio che questo sia dovuto all'errore
che mi hai appena fatto notare della posizione dello scarico;
Per quanto riguarda il rumore ti posso dire che non è poi cosi tanto fastidioso, credevo peggio quando era in fase di costruzione!! :D
Se dovessi modificare lo skimmer posizionando lo scarico nella parte inferiore della colonna di contatto, ed eventualmente modificare anche il
cono credi possa funzionare? :)
|