Discussione: Avvio caridinaio
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-09-2012, 15:38   #5
Sago1985
Discus

L'avatar di Sago1985

Città: Arezzo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 7
Foto: 25 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 10 Post(s)
Feedback 12/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Sago1985

Annunci Mercatino: 0
Si, il sale è quello.
Il conduttivimetro puoi evitarlo se allestisci con new amazzonia e usi 1g Sera ogni 5l di osmosi (ovviamente senza rocce calcaree!). Sono combinazioni usate quasi da tutti quelli che allevano cantoniensis quindi sei sicuro anche sei µS. Se hai dubbi sulla qualità della tua osmosi puoi cmq prenderne uno,vanno più o meno tutti bene.
Quel prodotto della jbl non lo conosco,ma se è ferro... ... ... bisognerebbe vedere le compisizioni. Se vuoi andare sul sicuro usa la dennerle che ormai è più che testata con le caridine (io la uso con le TB, anche se a dose dimezzata e 1/4 di E15) Ci sono anche i nuovi prodotti della dennerle specifici per caridinai, non li ho mai usati,ma dovrebbero essere addirittura più diluiti della linea classica (almeno così mi hanno detto) quindi strasicuri.
Se non usi co2,la combinazione di luci forti e nitrati alti potrebbe essere una manna per le alghe.. quindi occhio a questi aspetti!
Il test più preciso per i nitrati è il Jbl.
Il filtro ad aria è da aggiungere al niagara, i motivi sono tanti,ma per far prima leggi qui: http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=375004 cmq se hai altre domande..

Vendo neocaridine Taiwan Bee e Red Crystal S-SSS!
Sago1985 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11589 seconds with 13 queries