Per quanto riguarda i test manca quello per i nitrati (no3) fonfamentale soprattutto se usi l'amazzonia.
Per riempire usa acqua d'osmosi corretta con 1g di sali Sera ogni 5l. Rapporto da usare anche per i cambi.
Il link non funziona,ma se è un prodotto dennerle lo puoi usare, però dimezza le dosi e parti dopo una quindicina di gg e con solo 1/4 di sose. A vasca avviata potrai correggere i dosaggi,ma ricorda che non c'è fertilizzante che regga il confronto con la co2..
Le lampade sono belle potenti per la vasca e le piante che hai quindi dovrai per forza usare il picco.
Penso che ad avviamento avvenuto potrebbe andare bene 3.5h+1h(picco)+3.5h,ma anche 3+2+3.
Cmq (nel tuo caso) l'avviamento va fatto partendo da 4h ed aumentando di 30 min a settimana.
Se allestisci in settimana ci sarebbe un mese di tempo.. che potrebbe bastare.. ora però..
con l'amazznia si possonpo fare 2 avviamenti: uno è quello classico senza cambi per un mese (è più veloce), l'altro è con cambi frequenti e abbondanti (più lento). A favore del primo c'è la rapidità di maturazione della vasca. In questo casò però potresti avre problemi di alghe per i nitrati che schizzeranno anche a 100 e un KH instabile a fine avviamento per almeno un paio di settimane. (Si stabilizza con i cambi ed è dovuto all'effetto tampone dell'amazzonia). Il secondo metodo (personalmente lo preferisco,ma non è una regla) è più lento, può richiedere una paio di mesi,ma permette di mantenere a valori accettabili i nitrati fin da subito (evitando le alghe sulle piante) e stabilizza più rapidamente il KH.
Capitolo fauna.. per le CRS va benissimo quello che hai,ma se vuoi riprodurre TB ti consiglio di aggiungere un filtro ad aria. (I valori sono gli stessi,ma le tb oltre a costare decisamente di più sono anche più delicate e sensibili agli errori)
Flora. Anche secondo me bolbitis e pinnatifida sono troppo grandi per la tua vasca; cioè, ci starebbero anche,ma ho paura che con il tempo ti riempirebbero tutto il layout. Piante più piccole (come le altre) sono più gestibili.. sempre che ti importi qualcosa del layout di partenza.

Mi pare di aver risposto a tutto.. m pare..
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)