|
wurdy grazie 1000,la vaschetta e' chiusa,con un neon penso non appropriato,non avrei problemi a togliere il coperchio e fare una piccola plafo o mettere un paio di faretti.
per i coralli andrebbero bene dapprima molli e poco impegnativi,sarebbe una vaschetta che si gestirebbe mia figlia,la mia domanda e' proprio per capire se con la vaschetta in mio possesso potrei fare qualcosa di carino senza spese onerose,ma senza fare soffrire gli abitanti per il basso litraggio,andrebbe bene anche un solo pesce.
volevo capire bene i denari che dovrei togliermi di tasca,se devo iniziare con l'investire una cifra abbastanza elevata,allora andrei da subito con una vasca piu' grande,mi e' parso di capire che la spesa piu' elevata sarebbero le rocce vive,le quali anche cambiando vasca in un prossimo futuro mi rimarrebbero.
gian carissimo,sabato pome ho fatto un paio di giri con Benny in alcuni negozi,avremo anche individuato piu' o meno vasca(stupenda quadrata),materiale vario,alcuni abitanti.... ma il portafogli me lo farebbe alleggerire davvero tanto questa volta.
mia moglie mi caccia a dormire con i cani veramente questa volta.
------------------------------------------------------------------------
s_cocis,mi hai gia'spaventato... :#O
Ultima modifica di panzer; 03-09-2012 alle ore 12:28.
Motivo: Unione post automatica
|