|
Quote:
|
E quello che mi fa molto dispiacere, è che qua ne possiam parlare ma non c'è contraddittorio, nel senso che, spero, qua nel forum siamo tutti un gradi sopra, e tutta la "massa", ovvero il restante 80% del mercato ste questioni non le affronta minimamente, lasciandosi catturare il cervello dal "monster fish".
Ma monster fish TU SORELLA! (imho ovviamente )
|
se vuoi ti copio e incollo qualche educata frasina che mi è stata rivolta quando ho osato affermare che 4 carassi in 100 litri (la vasca a me sembrava più piccola e loro già di grandi dimensioni stavano tutti appiccicati) erano troppi...
mi è stato risposto che non dovevo permettermi di sindacare su come venivano tenuti i suoi animali, che erano stati un regalo e che non ci pensava minimamente a darli via, che li teneva benissimo e che lo spazio in casa era quello che era... in pratica la st...za ero io perchè avevo suggerito di trovare una sistemazione migliore a quei pesci evidentemente stretti in quella vasca ...
la cosa esilarante era il titolo dell'intervento che era tipo 'è una crudeltà tenere i pesci rossi in una boccia' ... ma che differenza ci sarebbe... ah si.... il filtro....