Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-09-2012, 11:59   #346
billykid591
Discus

L'avatar di billykid591

Città: POZZUOLO DEL FRIULI
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 11 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da tonyraf Visualizza il messaggio
Si, questo è vero !
Non ho capito perchè vuoi dimmerare a parte i blu che sono tra i bianchi.........ma cmq....

I bianchi caldi dai freddi........nella mia ho 14 da 6500 e 14 da 8300 ed inizialmente li avevo dimmerabili separatamente. Ti giuro.....nessunissima differenza !
Così ora li ho uniti e dimmero solo " Bianchi ".
Ovvio che se il distacco di kelvin tra i 2 bianchi è maggiore, si vedrà !

Il mio consiglio rimane x tutti 6500 e una piccola dose di rossi o red-orange
Nel mio (ancora da decidere però) caso sarebbe diverso usando bianchi sui 8000k° (i 0B) con i caldi che sono sui 3000k°...forse è meglio dimmerarli separatamente (se poi non si vedranno differenze li mettiamo insieme la cosa è più che fattibile....e questo vale anche per i blu "residui" miscelati con i bianchi)....è una mia scelta quella di usare i caldi per dare la componente arancio-rossa alla vasca...invece di usare bianchi neutral e orange -red.....può darsi che sbagli......vedremo quando (e se) verrà realizzata...certo che il costo totale che ho preventivato (circa 1000 1100 euro di materiale)...a prima vista è elevato..ma tenuto conto della quantità (150) e qualità dei LED e dei materiali che intendo utilizzare.....compreso il controller touch screen....e visti i costi di plafo commerciali di un certo livello costruttivo e qualitativo....alla fine la spesa non è spropositata.
billykid591 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11116 seconds with 13 queries