Discussione: Consigli sharm
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-09-2012, 11:43   #9
lizzy8
Pesce rosso

Città: milano
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 17/100%

Annunci Mercatino: 0
Grazie grazie grazie a tutti!!!!!

Originariamente inviata da sky1958 Visualizza il messaggio
La settimana è quella dal 21 a 28 ottobre. Se necessiti di maggiori dettagli scrivimi in mp.
Siamo vincolati alle ferie di uno di noi saremo lì la settimana dopo...c***o peccato!!!grazie mille comunque

Originariamente inviata da beto6 Visualizza il messaggio
ma il mare intendi la barriera? quello che posso consigliarti è di fare 2 gite, appunto ras mohammed e dabah con battista escursioni, hai sia account su fb che il sito, servizio e prezzi ottimi, parla italiano anzi napoletano e fai l escursione in taxi in max 12 persone, niente pecore insomma, è stata una vacanza fantastica soprattutto grazie a battista.
sisi assolutamente barriera grazie per il contatto mi informo subito!

Originariamente inviata da Jullo Visualizza il messaggio
Sono stato l' anno scorso al Queen Sharm
Ah bene è una delle possibilità che stiamo guardando

Originariamente inviata da AxelPT Visualizza il messaggio
lo squalo e la manta l'ho viste facendo snorkel non facendo sub.
Fantastico!!! anche perchè non tutti faremo immersioni...

Comunque per vedere cose davvero belle ed interessanti devi fare l'escursione all'isola di Tiran e a Ras Mohammed[/QUOTE]
Sicuramente un paio di escursioni le faremo, tutti consigliano Tiran quindi penso proprio che ci andremo

Originariamente inviata da Marco AP;1061800873Vai sul sicuro qui [url
http://www.tropicanagroupegypt.com/Hotels.aspx?HID=7&LangID=1[/url]

La barriera è a circa 800 metri dalla spiaggia, che raggiungi con una passerella, ma poi è veramente bella. Anche qui parliamo di barriera, quindi acque molto profonde e visto il periodo non è sconsigliabile una mutina leggera... L'hotel è strabiliante, il più bello in cui sono stato in 12 volte che sono andato a sharm. Spiaggia poi molto lunga e bella e la zona davanti all'hotel sta diventando molto simile a naama bay, quindi la sera avete modo di svagarvi come volete.
E' logico che se vai in un hotel a naama bay trovi solo immondizia...
Grazie mille appena ho un attimo di tempo mi guardo il sito... sicuramente naama bay la evitiamo.
Quindi ci conviene portare una muta leggera?
lizzy8 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,13077 seconds with 13 queries