|
Originariamente inviata da lizzy8
|
Ciao a tutti!
Quest'autunno a fine ottobre andrò a sharm, vado in compagnia quindi ho dovuto cedere a dei compromessi (mi hanno bocciato marsa alma e altri posti piu a sud per il troppo vento).
Qualcuno Sa Consigliarmi i villaggi dove la barriera corallina è migliore?Non mi interessa l'animazione e non sono schizzinosa sul cibo voglio solo un bel mare!!!
Grazie mille...
|
Vai sul sicuro qui
http://www.tropicanagroupegypt.com/H...HID=7&LangID=1
La barriera è a circa 800 metri dalla spiaggia, che raggiungi con una passerella, ma poi è veramente bella. Anche qui parliamo di barriera, quindi acque molto profonde e visto il periodo non è sconsigliabile una mutina leggera... L'hotel è strabiliante, il più bello in cui sono stato in 12 volte che sono andato a sharm. Spiaggia poi molto lunga e bella e la zona davanti all'hotel sta diventando molto simile a naama bay, quindi la sera avete modo di svagarvi come volete.
Poi se vuoi vedere atolli o cose simili, fai le escursioni in barca nei posti proposti e rimarrai soddisfatta sicuramente.
A Sharm ci sono tanti bellissimi posti ancora. E' logico che se vai in un hotel a naama bay trovi solo immondizia...