|
allora le lampade se non ricordo male sono 39W cad.
quindi che devo fare devo prendere due neon da 6500K? li cambio entrambi?
per il filtro il negoziante mi ha detto che essendo un 200 lordo, togli circa 12 litri di sabbia, altri 18 litri di sassi se non più ... arrivi ad avere circa 160/170 litri ... anche in questo caso dici che è poco il pratico 200?
mi confermi di non mettere altro che i cannolicchi nelle vaschette? anche perchè quelle in dotazione nel filtro sono veramente pochi e quindi ho già provveduto ad acquistarne un pacchetto per ampliare la quantità.
Quei sassetti lì quando si usano?
Scusa tutte le domande ma come detto in altre risposte non voglio commettere errori ....
ho acquistato anche la colla per coralli per dare una "saldatina" ai sassi una volta trovata la posizione giusta tra loro ...
Per il fondo in PVC uso anche li la colla per coralli? poi avevo pensato di dare comunque un giro tutto attorno di silicone nero per acquari per sigillare bene il pannelli ed evitare che dell'acqua filtri dietro e magari lo stacchi ....
altri consigli?
poi volevo sapere in caso se nel litraggio di circa 160 litri netti quanti pescetti Neolamprologus brichardi posso starci al massimo?
Ciao e grazie
Andrea
|