Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-09-2012, 09:48   #32
ZON
Imperator

L'avatar di ZON

Città: Milano
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 48 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da giangi1970 Visualizza il messaggio
Zon...
Che tu sia contro i led a prescindere ormai e' chiaro molti...
Che tu scriva inesattezze solo per avvalorare il tuo giudizio sui led sempre e comunque....comincia a essere ridicolo....
Ma almeno hai sprecato 10 minuti per girare un po' di pagine di quel post???
Quella vasca e' partita (o meglio trasferita da una piu' piccola e aveva led anche quella) a febbraio 2011...subito con led....
poi a novembre ha montato le Mazarra serie P...
Dici che e' buia...puo' essere.....
Ma io guardo gli animali e non se mi illlumina il tinello...
E sia con la vecchia (pagina 7) sia dopo aver cambiato, montate a ottobre 2011,vedo animali sanissimi e con colori che molti di noi si sognano!!!
Che un modulo abbia una copertura limitata...e' vero...che la vasca sia buia...bha..
Se questo per te e' un metro di giudizio...me ne guardero' bene da chiederti consigli..(e' una battuta ovviamente)...
Io preferisco animali cosi che illuminare anche il vicino....
Tutto Imho ovviamente....
E scusandomi del MEGA O.T.
Ma se portate esempi concreti o motivazioni valide...le accetto piu' che volentieri....scrivere solo per scrivere...bho...
AAA...quella vasca non ha mai visto de Hqi ne T5....

benissimo non coscevo la vasca e mi fido di te quando dici che non ha mai visto hqi o t5..mi stupivo solo di coralli grandi che sono nati prima delle mazzarra.

per il resto non insisto..per me sono insufficienti come luce emessa e copertura. Se il tipo e' bravo non e' da tutti..sicuramente.

ZON non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10414 seconds with 13 queries