Discussione: vasca 120 litri
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-09-2012, 09:22   #5
dave81
Moderatore

L'avatar di dave81

Città: Appiano Gentile
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: molti
Foto: 1 Albums: 10
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 151 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Ancy Visualizza il messaggio
per quanto riguarda l'illuminazione: Quanti watt per 120 litri ? e poi neon t5 o t8??
dipende. quali sono le misure esatte della vasca? per la scelta della plafoniera. se quella vasca devi usarla solo come nursery, va bene qualunque tipo di illuminazione, anche solo una lampada, ma se hai piante direi di prendere una plafoniera con due lampade, anche t5, così hai una buona illuminazione nel caso tu abbia piante o nel caso tu voglia metterle.
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da Ancy Visualizza il messaggio
Praticamente sul lato lungo della vasca e non agli angoli (tra il vetro e il fondo) "manca" un pezzo di circa 10 cm di silicone nero... il precedente padrone della vasca deve aver provato a rimediare, dato che in quel punto il silicone è di color trasparente!
Non sapevo se era il caso di scollare tutto e riattaccare oppure arrangiare una "pezza"...
Che mi consigliatE?
di solito basta rifare un bel cordolo di silicone. io penso che sia solo venuto via un pezzo di cordolo, come spesso accade, non credo che manchi il silicone tra le lastre. potresti mettere una foto per capire meglio?

Ultima modifica di dave81; 03-09-2012 alle ore 09:27. Motivo: Unione post automatica
dave81 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,07747 seconds with 13 queries