Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-09-2012, 09:13   #6
ANGOLAND
Ciclide

L'avatar di ANGOLAND

Città: sassari
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 100dolce60salmastroBrachygobius 25NothobranchiusFoerschi25sferaCherry 30 accresc cory 500laghetto
Foto: 0 Albums: 3
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
[QUOTE=dufresne;1061799493]
Originariamente inviata da Luca_fish12 Visualizza il messaggio

PS: riguardo al dubbio sollevato da angoland... nel caso di giovanni mi sa che ha ragione lui, quelle riproduzioni erano dettate da una precedente buona condizione in natura, li ha tenuti troppo poco per sapere se anche dopo si sarebbero riprodotti (ma meglio così... che li abbia tenuti poco)
si, secondo me giovanni nella sua vasca ha avuto la fortuna di vedere un bello scorcio di natura wild e di osservare delle reazioni forti e puntuali come solo un animale al massimo della forma potrebbe realizzare. voglio dire che in questa esperienza il risultato riproduttivo non descrive le buone o cattive condizioni riprodotte in quella vasca, semmai descrive il tipo di reazione di una gambusia sana e abituata a vivere libera dopo la brusca variazione delle sue condizioni.
anch'io rispondo per amor di conversazione e senza alcuna pretesa. la mia esperienza in fatto di pesci inizia col primo messaggio su AP!!

Page generated in 0,09722 seconds with 13 queries