Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-09-2012, 00:04   #14
blackstar
Discus

L'avatar di blackstar

Città: Firenze
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 5 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
all'interno ci sono due neon come detto T5 in uno c'è scritto 10000K va bene? o è troppo?
se non metti piante può andare bene, è cmq freddino come colore ed è adatto al marino... io anche ho ancora i due neon da 10000 che aveva messo il precedente proprietario ma ho intenzione di cambiarli quanto prima....

Quote:
- uno di colore bianco e l'altro azzurrato ... vanno bene? quale posizionare davanti e quale dietro?
azzurrato? ma tipo luce lunare? eventualmente tieni acceso il bianco per la luce diurna e il blu per simulare la luce lunare, è una cosa che viene fatta spesso per rendere meno improvviso lo stacco luce-buio

Quote:
ho preso il filtro esterno Askoll pratico 200 nei tre cestelli cosa metto? in che ordine dal basso verso l'alto? dentro ci sono oltre le spugne che sono posizionate laterali nei cestelli trovo i cannolicchi, il carbone e poi un materiale tipo pietrine? cosa faccio? come metto
da quanti litri era la vasca? cmq carica più cestelli possibile coi cannolicchi (io per es nel 400 ho 4 cestelli e tre sono riempiti di cannolicchi, l'ultimo l'ho lasciato vuoto se dovesse essere necessario l'inserimento di altri materiali)

Quote:
che sabbia uso?
la più economica è quella edile ma tira a grigiastro... su acquariumline mi pare ci sia la sabbia indiana che ha un buon prezzo ed un colore che potrebbe stare con le tue pietre

Quote:
Neolamprologus brichardi

Page generated in 0,09883 seconds with 13 queries