|
Originariamente inviata da billykid591
|
|
Originariamente inviata da tonyraf
|
Li vuoi mischiare nelle serie?
Ma li vuoi alimentare tutti a 700ma ?
Perché nn separarli ?
By HTC One S (tapatalk 2)
|
I bianchi misti ai blu verranno alimentati a 1000 mA, i blu con i royal o 1000 mA o 700 mA....i ciano e gli UV dipenderà da quali troverò....li mischio perchè con i numeri in gioco (e i relativi rapporti tra tipi di LED)...non è possibile fare serie da 10 LED per tipologia....e poi comunque con questi rapporti (tra LED)...dovrebbe esserci un discreto bilanciamento..guardando anche lo spettro risultante (da prendere con le pinze comunque).
|
Onestamente non alimenterei mai i blu ( che sono gli xpe ) a 1000ma. siccome è il loro limite !
A differenza degli xte che vanno benissimo a 1000, siccome reggono fino a 1500ma.
Poi avresti il problema della miscelazione dei colori.
Cioè se hai ogni colore comandato indipendentemente, puoi giocare con le potenze x ottenere ciò che vuoi. Sia x dare più o meno una determinata frequenza, che x gestire la colorazione finale..
Cmq forse un pizzico in meno di cyano a favore di blu e royal, lo farei anch'io.
Tu hai segnato 15 royal, 27 blu e 30 ciano.
io farei 17 royal, 30 blu e 25 ciano.
Però ti ripeto, che se non valuti la possibilità di gestire la potenza di ogni singolo colore, potresti anche avere serie delusioni.....
Ricordati che x ora sei tra i primi che monterà così tanti ciano. E non sappiamo ancora che effetto danno alla colorazione finale.
Ma se li puoi gestire singolarmente, almeno potrai fare tutte le prove che vuoi........!
Se non hai intenzione di poterli dimmerare, io ti sconsiglio queste configurazioni...........
Poi 6 libero di farlo.