Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-09-2012, 21:11   #13
Kozi
Guppy

Città: Concesio
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Acquario arrivato, montato il mobiletto e posizionato l'aquario ... ecco le domande per procedere ..:

- all'interno ci sono due neon come detto T5 in uno c'è scritto 10000K va bene? o è troppo?
- uno di colore bianco e l'altro azzurrato ... vanno bene? quale posizionare davanti e quale dietro?
- ho preso il filtro esterno Askoll pratico 200 nei tre cestelli cosa metto? in che ordine dal basso verso l'alto? dentro ci sono oltre le spugne che sono posizionate laterali nei cestelli trovo i cannolicchi, il carbone e poi un materiale tipo pietrine? cosa faccio? come metto?

ho preso delle pietre in un negozio di giardinaggio spendendo pochissimo e sono di colore chiaro sul giallastro (loro lo identificavano come giallo siena) ... che sabbia uso?

Spero possiate darmi indicazioni per procedere con l'allestimento ... poi man mano ho altre domande vi contatto ... onde evitare di fare errori ...

Per ultimo vi dico che la mia compagna ha deciso per gli abitanti, faremo solo una colonia monospecie Neolamprologus brichardi se avete delle indicazioni per fare la vasca al top per loro ... siamo aperti alle vostre info ...

Ciao e grazie
Andrea
Kozi non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09951 seconds with 13 queries