Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-09-2012, 20:26   #6
omar8190
Batterio

Città: rimini
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Danny85 Visualizza il messaggio
Per i muschi dipende dai gusti,prendi quello che ti piace di più e/o quello che trovi!
Concordo sul riempire la parte destra dietro,davanti all'aspirazione del filtro e per il muschio sul legno!
Personalmente non mi piace tantissimo il legno in una posizione così centrale,ma sono gusti
Tra il legno e la vallisneria non metterei nulla,per lasciare un po' di spazio libero,anche perché poi cabomba e bacopa(o almeno credo) ti riempiranno tutta la parte sinistra crescendo;al limite un'altra cryptocoryna tutta a destra,a lato del sasso,e poi aspetterei che le piante crescano un po' e vedere come viene prima di apportare ulteriori modifiche!
Credo proprio che seguiro' il tuo consiglio, spero solo che posizionando la Vallisneria davamnti al filtro non ne risenta la filtrazione della vasca, per le cryptocoryne spero che si riprendano quelle che ho, le ho prelevate dall'acquario che avevo in precedenza ma devono aver sofferto in quella vasca perche' hanno le foglie un po bucherellate, pensavo quasi di potarle e lasciare solo le foglioline piu' piccoline e sane, avevo anche pensato di mettere tra la vallisneria e il vetro una sorta di praticello....consigli??....forse l'illuminazione e' un po carente?
omar8190 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08377 seconds with 13 queries