Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-09-2012, 19:08   #2
grigo
Ciclide

L'avatar di grigo

Città: Brescia
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 15 Post(s)
Feedback 4/100%

Annunci Mercatino: 0
ciao, si puoi mettere i tuoi pesci rossi nel laghetto e far diventare questo un tropicale che, peraltro, contiene già pesci tropicali come ancystrus e corydoras.
Come popolarlo dipende dai gusti personali e dalle caratteristiche dell'acqua che hai in vasca; ovviamente devono essere considerate anche le convivenze tra le specie.

Visto che hai piante a "prova di pesce rosso" e sei alle prime armi ti consiglio di dare un'occhiata ai ciclidi del centro america che grossomodo si adattano un po' a tutti i PH e sanno dare grandi soddisfazioni . Puoi guardare amatitlania nigrofasciata, criptoheros sajica e chiclasoma meeki.

Per le dimensioni della tua vasca opterei per una coppia, se già formata, o per un gruppetto di 5 o 6 esemplari giovani, sperando che se ne formi una.

Sconsiglio vivamente di abbinare le specie di A. nigrofasciata ai C. sajica in quanto tendono a incrociarsi tra di loro.
Intanto dai un'occhiata a questi, ci sono anche altre numerose soluzioni, e posta i valori dell'acqua della tua vasca. In modo da poter trovare pesci più specifici per le tue esigenze.

PS: per far diventare il tuo acquario tropicale basta acquistare due riscaldatori da 100W l'uno o uno da 200W a te la scelta .
grigo non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,18301 seconds with 13 queries