Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-09-2012, 19:07   #4
Beck s
Ciclide

L'avatar di Beck s

Città: valle camonica
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da duccio89 Visualizza il messaggio
ah ok di coralli non ne hai. bo io tutte queste cose non le darei ma se proprio ci tieni e ormai hai i boccetti...

dai UNA volta a settimana il PCV, una volta a settimana lo sponge, idem k e b balance.
basta, stai fermo!
continua invece lo start e cala la dosa quando vedrai che i coralli si schiariranno ma con tutta la roba che gli stai dando ci vorrà parecchio tempo.

sospendi gli aminoacidi. i coralli sono parecchio marroni, con tutto quello start dovrebbero essere fluorescenti, è un problema...e schiuma molto più liquido

praticamente non hai animali... quindi io farei così

vedo che sei molto preciso: cerca di capire perchè l'acqua ro esce a 15, non è il massimo

per i fosfati devi pulire benissimo la provetta fuori e anche il lettore dentro che magari ha preso polvere, vedrai che funziona. con quello vedrai che sarai vicino alla terza lettura che hai fatto

(ps un paio di foto di un po di tempo fa della mia vasca le trovi in giro, adesso è un po cresciuta.)
tutto giusto è inutile mettere tutte ste boccette se non vengono usate dalla vasca che è in stallo totale...di start mettine 0,2 o 0,3 in due volte
Beck s non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09343 seconds with 13 queries